"Abbi il coraggio di restare pur avendo fallito alla grande. Fai che la gente si chieda perché sorridi ancora" Elizabethtown
Volete guadagnare soldi extra? Fidelity House è la risposta.. http://adf.ly/IAOAF

martedì 29 gennaio 2013

Affiliation partner

Cos'è? Affiliation partner è un sito particolarmente indicato per chi ha un blog/pagina facebook/sito web.
Come si fa a guadagnare? Questo metodo di guadagno di da link/banner pubblicità (gratuitamente) da pubblicare nella propria pagina oppure liberamente in qualsiasi parte del web, se gli altri utenti cliccano su questo link, tu guadagni un quota (dai 3 centesimi a anche 2 o 3 euro). Per esempio pubblichi un link da 50 centesimi nella tua pagina facebook con 500 fan, 10 persone cliccano per curiosità= TU GUADAGNI 5 EURO IN UN COLPO SOLO! Più visualizzazioni si ha e più ci sono possibilità di guadagno. Inoltre si guadagnano 10 euro per ogni affiliato, dopo che esso ha fatto una commissione!
Come si ricevono i soldi? Arrivati alla soglia dei 25 euro si può chiedere un accredito diretto sul conto Paypal o Conto corrente.
Funziona davvero? Ci sono tante testimonianze sul web, proprio per questo io mi fido e sto iniziando a guadagnare (io 3 giorni ho fatto 15 euro). Appena arriverò al payout vi metterò una copia della ricevuta qui.
è sicuro? Assolutamente si: all'iscrizione vi chiedono solamente nome cognome e-mail e qualche altro poco dato, non bisogna pagar nulla e non ti chiedono nessun codice paypal, postapay, di conto corrente ecc..li metterai solamente quando vuoi farti accreditare l'importo!
Lo consiglio perchè: se si hanno tante visualizzazioni/fan si possono fare davvero tanti soldi, rispetto a molti altri siti che ci sono sul web è uno dei pochi che ha remunerazioni così alte. Non è difficile da usare.
Vuoi più info/chiarimenti? Contattami su maila1993@yahoo.it


Vuoi iscriverti?? Clicca qui (basta attendere i 5 secondi e cliccare avanti e sei su Affiliation Partner). Attraverso questo link avrai già nel conto 5 euro, invece che 0.

Provare non costa nulla, se non vi piace alla fine vi potete cancellare tranquillamente :)
Maila

1 commento:

  1. Ciao, io ormai uso solo https://met.bz ,lo sto utilizzando da un paio di mesi e ho sfiorato i 100$ ogni mese! ha un interessante CPM medio a 9 dollari. assurdo! spero di aver fatto cosa gradida nel segnalarlo! saluti ;)

    RispondiElimina