"Abbi il coraggio di restare pur avendo fallito alla grande. Fai che la gente si chieda perché sorridi ancora" Elizabethtown
Volete guadagnare soldi extra? Fidelity House è la risposta.. http://adf.ly/IAOAF

martedì 15 gennaio 2013

Fidelity House

Cos'è? Fidelity House è simile a facebook: puoi pubblicare foto/immagini/stati/video, mettere "mi piace" e "non mi piace" sui post degli altri utenti, creare gruppi ed eventi, iscriverti ad essi, chiedere l'amicizia agli altri utenti, socializzare e tanto altro ancora.
Cosa ha differente rispetto a Facebook? Qui sta la cosa bella: attraverso queste azioni Fidelity ti da dei punti, i quali vengono convertiti in Euro raggiunti ad una soglia! Fidelity premia gli utenti perchè le loro opinioni/contenuti sono importanti per le aziende che supportano questo sito.
Ci sono altri modi di guadagno? Si, si possono ricevere euro in altri due modi:
- Attraverso Fidelity si può mettere mi piace alle pagine Facebook di negozi/aziende. 1 mi piace = 1 centesimo.
- Attraverso Fidelity si può comprare online su molti negozi, i quali ti danno al massimo il 20% di cashback nel conto di Fidelity. (Io personalmente non ho mai comprato online perchè non mi piace)
Come si ricevono i soldi? Arrivati alla soglia dei 60 euro si può chiedere un accredito diretto tramite Postapay o Conto Corrente (i 60 euro vengono diminuiti dell'iva al 21%, siamo in Italia purtroppo, e quindi si arriva a 48 euro), oppure Fidelity offre un vario catalogo premi: attraverso i soldi accumulati online puoi ricevere dei premi (cellulari, ipod, mp3, stereo, cofanetti regalo tipo smartbox, e tantissimi altri).
Funziona davvero? Tu hai ricevuto i soldi/premi? Io sono iscritta da 2 mesi e ho ricevuto il primo pagamento di 48 euro, ecco la prova. 



è sicuro? Assolutamente si: all'iscrizione vi chiedono solamente nome cognome e-mail e qualche altro poco dato, non bisogna pagar nulla e non ti chiedono nessun codice paypal, postapay, di conto corrente ecc..li metterai solamente quando vuoi farti accreditare l'importo!
Lo consiglio perchè: oltre a farti guadagnare qualcosina è bello conoscere e socializzare con le altre persone, offre spunti di discussione, di opinione e altre mille cose. Il social network più bello del web a mio parere.
Vuoi più info/chiarimenti? Lascia un commento qui sotto oppure mandami una e-mail a maila1993@yahoo.it

Vuoi iscriverti? Clicca qui (basta attendere 5 secondi, cliccare su avanti e sei su Fidelity House). Se vi iscrivete tramite il Link avrai già nel conto 13 euro, invece che 11!!

Provare non costa nulla, se non vi piace alla fine vi potete cancellare tranquillamente :)
Maila

4 commenti:

  1. Ciao^^ ci siamo appena conosciute su fidelity^^ ..eccomi qui^^....passa a trovarmi se ti va! http://bellezzarelaxyr.blogspot.it/ baci!

    RispondiElimina
  2. Vedo che anche tu vuoi sfruttare il web per guadagnare!
    Ho creato un sito L'oasi del web (www.fontanagianpaolo.it)
    in cui ci sono siti e relativi consigli che sono gratuiti e ti fanno guadagnare soldi veri.
    Se vuoi assistenza o solo per curiosità contattami su oasidelweb@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, mi sono iscritta e ho ricevuto 4 euro.. Mi potresti spiegare come funziona? Vorrei saperne di più anche su come ampliare il mio blog, non ne so niente >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Guarda ora hanno aggiornato la versione di Fidelity e ho un pò perso la mano... comunque per guadagnare ci sono varie campagne sul "Social Job" praticamente commenti/metti mi piace a vari articoli o siti su internet; puoi mettere "wow" su post che pubblicano le altre persone e farti mettere "wow" sui tuoi, così guadagni punti che dopo una certa soglia si tramutano in euro... poi ci sono tante altre cose da fare :) io ti consiglio di cercare su facebook il gruppo "FIDELITY SOCIAL JOB" lo staff è sempre pronto ad aiutarti se chiedi qualche spiegazione
      Per quanto riguarda il blog sinceramente è tantissimo che non lo apro/aggiorno...mi sa che ti conviene chiedere a qualcun'altro :( non sono così esperta per darti una mano a sistemare il blog

      Elimina