"Abbi il coraggio di restare pur avendo fallito alla grande. Fai che la gente si chieda perché sorridi ancora" Elizabethtown
Volete guadagnare soldi extra? Fidelity House è la risposta.. http://adf.ly/IAOAF

lunedì 7 gennaio 2013

Salve a tutti i blogger e non!
Come dice il titolo di questa web page si può capire che sia una ragazza semplici, dalle classiche aspettative (classiche non vuol dire banali e frivole), che abita in un paesino di provincia nel Centro Italia, luogo che rispecchia perfettamente la mia personalità.
Che dire.. ho 19 anni e frequento la facoltà di Economia e Commercio all'Università. Faccio parte della Consulta giovanile del mio comune, siamo un gruppo di ragazzi tra i 14-24 anni che organizziamo eventi per i giovani e non. Sono volontaria catechista nella mia parrocchia.
Come tutte le ragazze mi piace la moda e il make up in generale :)
In questo blog sarà sia uno sfogo personale sulla mia vita sia uno spazio dove pubblicherò gli eventi organizzati dalla Consulta giovanile, giochi/attività fatti durante il catechismo, recensioni riguardo negozi di abbigliamento e di trucchi e qualsiasi altra cosa che mi venga in mente!

Molto bene il mio primo post di presentazione è finito :). Naturalmente non ho detto tutto su di me... continuerete a conoscermi col tempo (almeno spero). Buona giornata a tutti voi
ps: questa sono io, Maila.

Nessun commento:

Posta un commento