"Abbi il coraggio di restare pur avendo fallito alla grande. Fai che la gente si chieda perché sorridi ancora" Elizabethtown
Volete guadagnare soldi extra? Fidelity House è la risposta.. http://adf.ly/IAOAF

lunedì 7 gennaio 2013

Kiko e...

Buon inizio settimana people ;)
Cosa state facendo? Siete a scuola? Lavoro? o semplicemente come me vi state annoiando a casa?
Sinceramente io dovrei studiare perchè venerdì ho l'esame di matematica all'Università eheh..che felicità!
Comunque sia in questo spazio volevo parlarvi della mia giornata di "shopping" di ieri pomeriggio. "Shopping" perchè sono andata in un viale pieno di negozi (terranova, calliope, tally weil, kiko ecc) e non ho comprato quasi nulla... vi chiederete "ma come ha fatto?" beh.. col metodo più semplice del mondo: non portandomi i soldi per sbaglio! :D ma come sono intelligente, ogni giorno mi stupisco sempre di più di me stessa.
Comunque sia sono entrata da Terranova e c'erano veramente delle cose interessanti : gonne di jeans semplici (tonalità non troppo chiara nè troppo scura) a 5,99 euro!! Vestitini, maglioni, magliette, jeans, cinture, borse veramente a prezzi convenienti che variavano dal 50% al 30% di sconto. La qualità di terranova non è altissima però comprarsi un vestito a 5,99 euro per usarlo anche al massimo 3 volte è comunque conveniente.
Poi sono passata da Tally weil. Quello è sinceramente il mio mondo: sconti dal 70%, mi sembrava di essere in paradiso, se non fosse che non avevo i soldi -.- che delusione
Sono passata da Kiko.. e beh che dire smalti a 1 euro(quelli classici) e a 1 euro e 50 (quelli con l'effetto "spaccato"), ombretti a 3 euro, rossetti e rossetti duo a 3 euro... SE AVESSI AVUTO I SOLDI!! Forse è andata meglio così :) ho pregato il mio ragazzo a prestarmi 3 euro per comprarmi un rossetto doble touch, il numero 13, quello in foto qui a destra. Ne sono veramente entusiasta! Cercavo un colore un pò più caldo rispetto al solito rossetto rosso "freddo" e quelli nude.. questo è veramente perfetto perchè non appiccica e rimane abbastanza mat. Inoltre (udite udite) dura veramente tantissimo!! Ci ho anche mangiato ed è durato O___o veramente straordinario per una come me che mangia in continuazione ed il rossetto mi va via del tutto dopo un ora. Penso che la prossima volta che ci ripasso ne farò una ricca scorta.

In conclusione raccomando a tutte di andare da Terranova, Tally weil e Kiko perchè ci sono degli sconti veramente importanti. Voi in che negozi andate usualmente? Quali consigliate? Avete già fatto dello shopping sfrenato :)
Commentate qui sotto!
Maila.

Nessun commento:

Posta un commento