"Abbi il coraggio di restare pur avendo fallito alla grande. Fai che la gente si chieda perché sorridi ancora" Elizabethtown
Volete guadagnare soldi extra? Fidelity House è la risposta.. http://adf.ly/IAOAF

mercoledì 9 gennaio 2013

Real time e i suoi programmi



Come potete capire, oggi vi voglio parlare di questo programma tv. E' da circa un anno che lo seguo e devo dire che ci sono programmi veramente idioti ma allo stesso tempo non riesco a smettere di vederli!! Quando li guardo passo quella mezzora/ora in leggerezza e non penso a nulla.
Ce ne sono davvero di tutti i gusti: programmi sui vestiti da sposa, sul make up, su problemi di obesità e anoressia, sulla cucina, sul fai da te.. e chi ne ha più ne metta.
Personalmente adoro "abito da sposa" "wedding planner" "quattro matrimoni" "clio make up". So benissimo che sono poco educativi però ogni tanto ci vuole un pò di relax. Mi piacciono molto anche "grassi contro magri" "100 giorni per rinascere" "il cibo ti fa bella" perchè fanno capire quanto sia importante una dieta equilibrata e gli effetti di forti disturbi alimentari.
I programmi di cucina non mi dicono niente perchè non so cucinare eheheh invece odio "com'è fatto" e "paint your life": sono troppo noiosi!! soprattutto il secondo con Barbara Minetti (mi sembra che si chiami così) che è troppo "lagnosa" o___O appena la vedo giro canale.

A voi quali programmi vi piacciono? (di Real Time e non)

Buona visione a tutti :D
Maila.

2 commenti:

  1. Ciao Maila, mi faccio un giretto sul tuo blog perchè sto cercando di crearne uno anch'io che sono una Fideliyana come te e sono incappata in questo tuo post...sai che anche io da quando ho scoperto Real Time non riesco più a farne a meno?!? Io avendo qualche anno in più di te(oh ma pochi eh... :-))) mi sballo con i programmi di cucina e come te non amo particolarmente "Paint your life".
    Per quelli di abiti da sposa?!? lasciamo stare, meglio che non li guardo...

    RispondiElimina
  2. ahahah Forse ti piacciono i programmi di cucina perchè sai fare a cucinare!
    Quant'è bello abito da sposa cercasi!! Ultimamente ho visto anche 24 in sala parto, mette un pò di ansia :s però bellissimo.

    RispondiElimina